Ultima modifica: 21 Agosto 2015

Area Utenti

Questa è la Home Page Docenti che raccoglie i contenuti rivolti principalmente agli insegnanti. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili al docente.
Questa è la Home Page Famiglie che raccoglie i contenuti rivolti principalmente alle famiglie. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, alle informazioni riguardanti le iscrizioni, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili alle famiglie.
Questa è la Home Page ATA che raccoglie i contenuti rivolti principalmente al personale ATA. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, alla modulistica, agli orari e a tanti altri servizi utili agli ATA.
Questa è la Home Page Studenti che raccoglie i contenuti rivolti principalmente agli alunni. Da qui si può accedere alle comunicazioni di servizio, ai materiali utili all’attività didattica, alla modulistica, agli orari, al registro Online e a tanti altri servizi utili agli alunni.