Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicati stampa > I nostri studenti in Terra Santa con gli ammalati
Ultima modifica: 13 Agosto 2015

I nostri studenti in Terra Santa con gli ammalati

Mercoledì 9 novembre dieci studenti del liceo scientifico Tosi, accompagnati dal docente di educazione fisica e responsabile del volontariato Maurizio Moscheni, partiranno da a Malpensa per la Terrasanta.
Guidati dall’Oftal, con il loro presidente don Paolo e don Tito, gli studenti andranno a Gerusalemme, Nazareth, Betlemme, faranno tappa al lago di Tiberiade, Cafarnao e altre città bibliche, toccando anche il Mar Morto, il deserto di Giuda e Gerico.
Questo viaggio rappresenta anche una conseguenza del pellegrinaggio di Lourdes organizzato ogni anno dal prof Moscheni.
A visitare la Terrasanta sono Denis Lombardo (4E), Alfredo Solbiati (4E), Giovanna Mantica (4E), Beatrice Felli (5B), Andrea Bossi (4F), Sabina Colombo (4F), Denis Trezzi (4F), Alessio Rivolta (4F), Sofia Mason (4F) e Fabio Smaniotto (ex studente del Tosi ora all’università).
L’esperienza durerà 8 giorni. Gli studenti faranno rientro a Busto Arsizio giovedì prossimo, il 17 novembre.
Busto Arsizio, 7 novembre 2011

terrasanta
Titolo: terrasanta (259 clicks)
Etichetta: <p>terrasanta</p>