Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > News > Premio per la Fisica VALERIO FILIPPINI – 18 marzo 2014
Ultima modifica: 13 Agosto 2015

Premio per la Fisica VALERIO FILIPPINI – 18 marzo 2014

Cinque nostri studenti hanno sostenuto il test di selezione del Premio per la Fisica “Valerio Filippini”

Cinque nostri studenti il 18 marzo scorso hanno sostenuto presso la facoltà di Fisica dell’Università di Pavia il test di selezione del Premio per la Fisica “Valerio Filippini” per borse di studio e stage aziendali patrocinato dall’Università di Pavia con la collaborazione della Provincia di Varese, della Regione Lombardia e dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Tra i primi dieci si sono classificati: BELLINI FABIEN (5C), BUONANNO LORENZO (5E). CELORA GIULIA LAURA (5D), TREVISAN ANDREA(5G) e TOSI VITTORIO (5E) si sono classificati nelle prime venti posizioni. La studentessa CELORA GIULIA LAURA ha partecipato alla fase nazionale delle Olimpiadi della Fisica, tenutasi a Senigallia nei giorni 10, 11 e 12 Aprile scorsi.