Ultima modifica: 19 Dicembre 2015

Questionario per studenti

E’ online il “QUESTIONARIO RECUPERO/APPROFONDIMENTO”. Chiediamo a tutti gli studenti del LiceoTosi di rispondere alle domande entro il 9 gennaio 2016 ai fini di progettare attività di potenziamento e recupero che rispondano alle loro reali necessità e che possano essere fruite con flessibilità di tempi e luoghi.

Il modulo è accessibile da:

AREA RISERVATA > MODULI ONLINE > IN EVIDENZA > QUESTIONARIO RECUPERO/APPROFONDIMENTO

oppure da:

SERVIZI ONLINE > MODULI ONLINE > QUESTIONARI > QUESTIONARIO RECUPERO/APPROFONDIMENTO.

Dopo aver risposto alle domande cliccare su INVIO e la risposta verrà automaticamente registrata.

Grazie per la collaborazione

La funzione strumentale prof.ssa Rita Manzoni.