Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > Gara secondo livello Olimpiadi di Fisica
Ultima modifica: 30 Dicembre 2015

Gara secondo livello Olimpiadi di Fisica

16 FEBBRAIO 2016 presso il Liceo Scientifico ‘Leonardo da Vinci’ – Viale dei Tigli,38 – Gallarate, con inizio alle ore 9.00.

La gara di Secondo Livello si terrà il giorno

16 FEBBRAIO 2016 presso il Liceo Scientifico ‘Leonardo da Vinci’ – Viale dei Tigli,38 – Gallarate, con inizio alle ore 9.00.

La prova interprovinciale si baserà sulla soluzione di problemi di fisica ed avrà una durata di circa tre ore e mezza. Occorrerà portare con sé una calcolatrice e semplice materiale da disegno (riga millimetrata, squadra, compasso, goniometro…).

Per ulteriori informazioni su questa manifestazione, sulle modalità per raggiungere la sede e sulla premiazione dei vincitori della gara è possibile contattare la responsabile locale

prof.ssa Maria Rola (email: mariarola62@gmail.com)

 

IMPORTANTE:

  • Nel mese di GENNAIO 2016 presso il Liceo Scientifico di Gallarate sarà organizzato un corso di preparazione per gli studenti con frequenza settimanale (per maggiori informazioni contattare la responsabile locale).
  • Dal sito www.olifis.it è possibile scaricare i testi delle prove assegnate nelle gare di secondo livello delle passate edizioni.

 

Per ulteriori informazioni e per tutti coloro che vorranno conoscere la posizione occupata nella classifica della gara di primo livello, si prega di rivolgersi direttamente alla referente prof. Gallazzi Pierangela.

 

La responsabile delle Olimpiadi della Fisica

                  Prof. Gallazzi Pierangela


Torna su