Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > Safer Internet Day – Il Miur lancia la campagna contro il cyberbullismo
Ultima modifica: 7 Febbraio 2016

Safer Internet Day – Il Miur lancia la campagna contro il cyberbullismo

Martedì 9 febbraio: nella XIII edizione del Safer Internet Day (SID), la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete, si parlerà di cyberbullismo; vedi il programma.

Si comunica che martedì 9 febbraio, in occasione della XIII edizione del Safer Internet Day (SID), Giornata mondiale per la sicurezza in Rete, sarà lanciata la campagna del Ministero dell’istituzione, dell’Università e della Ricerca contro il cyberbullismo.

L’evento, organizzato dal Miur, si svolgerà al teatro Palladium a Roma, e potrà essere seguito in diretta streaming sul sito www.generazioniconnesse.it a partire dalle ore 9.15 e sui social con l’hashtag #SID2016 attraverso i profili @SaferinternetIT e @MiurSocial. Sempre sul sito www.generazioniconnesse.it sono disponibili materiali fruibili dai ragazzi, dai docenti, e anche delle famiglie.

La comunicazione è riportata dal Miur stessa al link http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/focus030216 da cui è possibile anche scaricare il programma, quì in allegato, dettagliato dell’evento.

Allegati

Programma_SID_9__febbraio_2016(2)
Titolo: Programma_SID_9__febbraio_2016(2) (228 clicks)
Etichetta:
Filename: programma_sid_9__febbraio_20162.pdf
Dimensione: 470 KB


Torna su