Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > Orari Convocazione Prima e Seconda Prova Scritta Esame di Stato 2016
Ultima modifica: 21 Giugno 2016

Orari Convocazione Prima e Seconda Prova Scritta Esame di Stato 2016

Si comunicano gli orari di convocazione per lo svolgimento della prima e seconda prova scritta dell’Esame di Stato del giorno mercoledì 22 giugno e 23 giugno. Le classi 5B e 5G devono presentarsi all’ingresso della scuola alle ore 8.00 . Tutte le altre classi invece sono convocate alle ore 8.15. Si ricorda che il candidato deve presentarsi con un documento d’Identità valido.