Ultima modifica: 8 Giugno 2016

Two is better than one

En plain del liceo Tosi al premio “Gavioli” dei Rotary Club della Lombardia!

La IV D con “Halifax” ha vinto il premio per la miglior colonna sonora scritta ed eseguita da Elsa e Ella Biscari e la IV F con il cortometraggio “Tempo di andare” ha vinto il primo premio della sezione “Storie fantastiche”.

Le due classi del nostro liceo che quest’anno hanno partecipato al premio “Gavioli” dei Rotary Club della Lombardia hanno fatto l’en plain: la IV D con “Halifax” ha vinto il premio per la miglior colonna sonora scritta ed eseguita da Elsa e Ella Biscari, la IV F con il cortometraggio “Tempo di andare” ha vinto il primo premio della sezione “Storie fantastiche”. Un bravo agli studenti e un ringraziamento alle docenti Barbara Giordano e Rita Manzoni che li hanno seguiti nelle diverse fasi del lavoro, e al Rotary Club Parchi Alto Milanese che ne ha sponsorizzato la partecipazione.