Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicati stampa > Premio letterario “Mille e… Una STORIA”: primo e secondo posto per le ragazze del liceo Tosi !
Ultima modifica: 22 Novembre 2016

Nella categoria studenti un grande riconoscimento per gli studenti del nostro liceo.

Il secondo premio  a Yasmin Atef, studentessa della classe 4 E,  per il racconto  “Parole d’amore

Il primo premio   a Maria Luoni , neodiplomata,  per il racconto “Vivere perché un altro viva. Storia di Sophie Scholl”.
Congratulazioni alle splendide vincitrici!
Un grazie ai docenti che le hanno sostenute con il loro appassionato e  qualificato lavoro.

Busto Arsizio, sala Tramogge , Mille e una storia , premi de L'informazione gmc editori Una sala Tramogge gremita  “di giovani, imprenditori, professori, giornalisti, genitori (entusiasti per i premi rimmagineicevuti dai figli), autorità”.

Cinque testimonianze  eccezionali  sul tema Le parole muovono, gli esempi trascinano”, concreti e costruttivi esempi per tutti i presenti di come sia possibile cambiare in meglio la realtà di oggi, rendendola più vivibile e bella per tutti.

Nella categoria studenti un grande riconoscimento per gli studenti del nostro liceo:

Il primo premio   a Maria Luoni , neodiplomata,  per il racconto “Vivere perché un altro viva. Storia diSophie Scholl”.
Congratulazioni alle splendide vincitrici!
Un grazie ai docenti che le hanno sostenute con il loro qualificato lavoro.