Ultima modifica: 12 Dicembre 2016

“BACK FROM PHILADELPHIA (USA) 2016”

I nostri cinque studenti : Clara Ducoli, Enea Pellegrini, Giosuè Saibene di 4I, Martina Della Torre e Micol Grauso di 4F, che lo scorso agosto hanno partecipato al viaggio a  PHILADELPHIA  con ScuolaImpresa hanno condiviso il loro percorso, la loro esperienza e le loro emozioni in lingua inglese  con tutti i loro compagni delle classi terze che potrebbero esserne i futuri protagonisti.

L’incontro si è tenuto nel nostro Istituto VENERDI’ 09 DICEMBRE 2016

Un grande GRAZIE!!!  ai giovani Ambasciatori di questa coinvolgente esperienza

nella speranza che siano riusciti a “contagiare” un buon numero di loro compagni di terza!

I nostri cinque studenti : Clara Ducoli, Enea Pellegrini, Giosuè Saibene di 4I, Martina Della Torre e Micol Grauso di 4F, che lo scorso agosto hanno partecipato al viaggio a  PHILADELPHIA  con ScuolaImpresa hanno condiviso il loro percorso, la loro esperienza e le loro emozioni in lingua inglese (con l’aiuto a livello linguistico del  nostro conversatore Darren Kusar per l’uso corretto dell’inglese e metodologico della Prof.ssa Sara Ciapparelli  per la scelta dei contenuti e delle modalità espositive) con tutti i loro compagni delle classi terze che potrebbero esserne i futuri protagonisti.

Durante l’incontro è stata presente anche Angela Romano, titolare di ScuolaImpresa, che ha ufficializzato l’evento consegnando ai nostri ragazzi l’attestato di partecipazione.

L’incontro si è tenuto nel nostro Istituto VENERDI’ 09 DICEMBRE 2016.

Un grande

GRAZIE!!!

ai giovani Ambasciatori di questa coinvolgente esperienza