Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > PREMIATI AL TEATRO DELLE ARTI DI GALLARATE I NOSTRI CAMPIONI DI MATEMATICA E FISICA
Ultima modifica: 25 Marzo 2017

L’alunno Colombo Alessandro della classe VE è il primo finalista delle Olimpiadi di Matematica e parteciperà alla finale nazionale (Cesenatico 4-7 maggio 2017).

L’alunno Riva Andrea della classe V C si è qualificato nella fascia d’argento delle Olimpiadi della Fisica – Fase Provinciale.

L’alunno Fabbris Daniele della classe I A è risultato tra i primi classificati nei Giochi matematici dell’Università Bocconi nella categoria C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore).

Le premiazioni si sono svolte presso il Teatro delle Arti di Gallarate, in data 21 Marzo alle ore 21.00 all’interno della serata conclusiva della “Settimana della Scienza”.

Complimenti ai nostri studenti e ai loro docenti … e al nostro referente prof. Nichilo.