Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Politest Top Schools 2017 – Il liceo Tosi primo assoluto nel test di ingegneria nella categoria “test al quarto anno” !
Ultima modifica: 11 Aprile 2017

Sabato scorso il liceo Tosi è stato proclamato migliore scuola  grazie ai risultati ottenuti nei test di ammissione dagli studenti di quarta classe liceale.

Un ulteriore conferma dell’ottimo risultato riconosciuto al nostro liceo da parte di Fondazione Agnelli che ci ha premiato lo scorso novembre come miglior liceo scientifico della provincia di Varese .

Bravissimi i nostri ragazzi e bravi i nostri docenti che li preparano,  con passione e grande professionalità, ad affrontare proficuamente gli studi universitari.

Sabato scorso il liceo Tosi è stato proclamato migliore scuola  grazie ai risultati ottenuti nei test di ammissionedagli studenti di quarta classe liceale.

La premiazione si è svolta nell’Aula Magna di Piazza Leonardo da Vinci. Ha ritirato la pergamena dal Rettore, Ferruccio Resta, la prof.ssa  Pierangela Gallazzi, Funzione Strumentale per l’Orientamento in uscita e l’Alternanza.

Le scuole sono state individuate in base alla qualità dei risultati ottenuti al test di ammissione, per l’anno accademico 2016/2017, e al numero di studenti immatricolati.

Un ulteriore conferma dell’ottimo risultato riconosciuto al nostro liceo da parte di Fondazione Agnelli che ci ha premiato lo scorso novembre come miglior liceo scientifico della provincia di Varese.