Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

Premiazioni Olimpiadi di matematica e fisica

L’alunno Fabbris Daniele della classe IIA è risultato primo classificato nei Giochi matematici dell’Università Bocconi nella categoria L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore) e parteciperà alla fase nazionale del 12 Maggio. Daniele si è classificato quinto anche nella gara provinciale delle Olimpiadi di Matematica.

L’alunno Grassi Cristian della classe VA si è qualificato nella fascia di bronzo delle Olimpiadi della Fisica – Fase Provinciale.

Le premiazioni si sono svolte presso il Teatro delle Arti di Gallarate, in data 21 Marzo all’interno della serata conclusiva della “Settimana della Scienza”.