Ultima modifica: 5 febbraio 2019

SCIC : “SCIENTIFICO DELLA COMUNICAZIONE”

Si inaugura con l’anno scolastico 2019/20 all’interno del liceo scientifico la nuova curvatura del liceo “Arturo Tosi”: è lo Scientifico della Comunicazione, per gli amici SCIC.

Puoi guardare la videopresentazione realizzata dalla prof.ssa Manzoni, Funzione Strumentale Progettualità didattica per il successo formativo, protagonista primaria,con la commissione da lei coordinata, della nascita di SCIC.

Leggere la presentazione del liceo SCIC

Consultare il quadro orario del liceo SCIC

Nella domanda di iscrizione on line alla prima classe del Liceo Tosi a.s. 2019/2020 troverai quindi tre possibili scelte come puoi verificare qui e le potrai indicare secondo un ordine di preferenza da 1 a 3 utilizzando la casella Priorità. Se hai dei dubbi puoi contattare la segreteria della scuola negli orari indicati sul modulo di iscrizione on-line.

Puoi guardare la videopresentazione realizzata dalla prof.ssa Manzoni, Funzione Strumentale Progettualità didattica per il successo formativo, protagonista primaria,con la commissione da lei coordinata, della nascita di SCIC.

Leggere la presentazione del liceo SCIC

Consultare il quadro orario del liceo SCIC

Nella domanda di iscrizione on line alla prima classe del Liceo Tosi a.s. 2019/2020 troverai quindi tre possibili scelte come puoi verificare qui e le potrai indicare secondo un ordine di preferenza da 1 a 3 utilizzando la casella Priorità. Se hai dei dubbi puoi contattare la segreteria della scuola negli orari indicati sul modulo di iscrizione on-line.

Estratto_Iscrizioni-On-Line-Famiglia
Titolo: Estratto_Iscrizioni-On-Line-Famiglia (23 clicks)
Filename: estratto_iscrizioni-on-line-famiglia.pdf
Liceo-Scientifico-della-comunicazione