Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > CORSA CAMPESTRE – FASE REGIONALE
Ultima modifica: 4 marzo 2019

CORSA CAMPESTRE – FASE REGIONALE

Ottimi risultati il 27 febbraio al Parco di Monza dove la squadra maschile del Liceo conquista il secondo posto nella fase regionale dei Campionati Studenteschi di corsa campestre; la squadra femminile si classifica al quarto posto. Brillante risultato per Marco Zanzottera di 3I che si classifica terzo a livello individuale su 100 partecipanti.