Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Alternanza > DONACIBO: UN GESTO SEMPLICE DI CONCRETA SOLIDARIETA’
Ultima modifica: 1 aprile 2019

DONACIBO: UN GESTO SEMPLICE DI CONCRETA SOLIDARIETA’

Anche quest’anno il nostro liceo aderisce all’edizione  Donacibo. Nei giorni dal 25 al 30 marzo tutti sono invitati a lasciare negli appositi scatoloni, posizionati nei locali dell’Istituto, beni non deperibili, quali pasta, riso, olio, sughi, farina, zucchero, marmellate, biscotti, scatolame (carne, pesce, verdure, legumi) e alimenti per l’infanzia (omogeneizzati, latte in polvere). L’attività è promossa dal locale Banco di Solidarietà LA LUNA ed è volta al sostegno di famiglie e persone in situazione di difficoltà economica, selezionate in accordo con i locali Servizi Sociali. Nell’iniziativa sono particolarmente implicate le classi 4C e 4E che svolgono parte della loro attività di Alternanza scuola lavoro  con il Banco La Luna. A tutte le famiglie che vorranno contribuire, un caloroso ringraziamento.

Per info:http://www.bancolaluna.org/

Per info:http://www.bancolaluna.org/

Titolo: 4_5801165481498904102 (20 clicks)
Etichetta:
Filename: 4_5801165481498904102.pdf