Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > I nostri studenti a Cipro per il progetto Erasmus + Gift The magic of knowledge
Ultima modifica: 11 maggio 2019

I nostri studenti a Cipro per il progetto Erasmus + Gift The magic of knowledge

Si è svolta presso il Liceo di Dali a Cipro la seconda settimana di mobilità studenti prevista dal progetto Erasmus+  in cui la nostra scuola è coinvolta. Gli studenti con i docenti accompagnatori dal 6 al 10 maggio hanno partecipato a conferenze, workshop e laboratori in team su argomenti di matematica vivendo un’esperienza di collaborazione e scambio culturale e di convivenza cordiale in un contesto internazionale.

La prossima mobilità studenti è prevista per i primi giorni di ottobre 2019 a Sofia Bulgaria, con attività di approfondimento su argomenti di biologia e a novembre sarà il turno del nostro Liceo che ospiterà gli studenti delle scuole partner per una settimana incentrata su chimica e fisica.