Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > Risultati provinciali dei Campionati studenteschi di atletica leggera: la squadra maschile si qualifica alla fase regionale !
Ultima modifica: 17 maggio 2019

Il 14 maggio u.s. il nostro Liceo ha partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di atletica leggera a Saronno ottenendo risultati eccellenti sia dei singoli che di squadra.
Grande soddisfazione si per la squadra maschile sia per quella femminile. classificate rispettivamente prima e terza.
Appuntamento il 22 maggio per  le fasi regionali.
Complimenti ai nostri atleti!
 La docente referente
prof.ssa Sara  Barlocco
Il 14 maggio u.s. il nostro Liceo ha partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di atletica leggera a Saronno ottenendo risultati eccellenti:
la squadra femminile si è classificata terza e per soli due punti non è riuscita a qualificarsi alla fase regionale,  ottime le prestazioni delle nostre studentesse tra cui il secondo e terzo posto di Catania Beatrice e Castiglioni Chiara nei 100 metri piani e la vittoria di Amani Marta nei 400 metri.
La squadra maschile ha raggiunto il gradino più alto del podio passando così alle fasi regionali che si svolgeranno a Pavia mercoledì 22 maggio p.v..
Ricordiamo il primo posto di Garavaglia Santiago e il terzo posto di Biaggi Federico nei 400 metri, Gioni Niccolò e Frisone Alessandro rispettivamente terzo e quarto nel salto in lungo, Tarantino Tommaso e Zanzottera Marco secondo e terzo nei 1000 metri, Coppini Andrea secondo nei 100 metri piani, Colombo Timothy e Bianchi Paolo primo e secondo nei 110 metri ostacoli.
Grande soddisfazione dunque sia per la squadra maschile che per quella femminile classificate rispettivamente prima e seconda nelle staffette 4 x 100.
Complimenti ai nostri atleti!

la docente referente
prof.ssa Sara Barlocco