Ultima modifica: 27 maggio 2019

Sogno di una notte da leoni – Roar

Giovedì 30 maggio alle ore 21, presso l’auditorium Paccagnini sito in via Magenta a Castano Primo,

gli studenti del nostro Liceo frequentanti i laboratori di teatro e di musica, metteranno in scena lo spettacolo “Sogno di una notte da leoni – Roar“.

Si tratta di una libera rivisitazione della commedia Shakespeariana “Sogno di una notte di mezz’estate” (interamente rielaborata e musicata dai ragazzi), il cui estratto è stato presentato in anteprima il giorno 24 maggio sul palco dello Spazio MOCA a Brescia, nell’ambito del Festival “LAIV in ACTION 2019”, tra grande impegno, batticuore e… successo!!

Vi aspettiamo numerosi!

Vi aspettiamo numerosi!