Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Alternanza > ALTERNANZA- I ragazzi della 3C al lavoro per combattere il cyberbullismo
Ultima modifica: 6 giugno 2019

ALTERNANZA- I ragazzi della 3C al lavoro per combattere il cyberbullismo

In questi ultimi giorni di scuola la classe 3C, nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro, è impegnata nell’organizzare in alcune classi del nostro liceo un’attività di sensibilizzazione per combattere il cyberbullismo. L’incontro prevede discussioni, attività ludiche, spiegazioni e proiezioni di video. Il prossimo anno scolastico la classe terrà lezioni sul cyberbullismo anche nelle scuole medie e nel biennio degli istituti superiori cittadini.

prof.ssa Laura Vignati

prof.ssa Laura Vignati