Ultima modifica: 3 ottobre 2019

Settimana Erasmus a Sofia

E’ in corso la terza settimana di mobilità studenti prevista dal progetto Erasmus+ GIFT in cui la nostra scuola è coinvolta. Dal 30 settembre al 4 ottobre cinque studenti e  due docenti accompagnatori parteciperanno presso il Liceo 2SU Akad. a Sofia a conferenze, workshop e laboratori in team su argomenti di biologia vivendo un’esperienza di collaborazione e scambio culturale e di convivenza cordiale in un contesto internazionale.

Dal 10 al 15  novembre sarà finalmente il turno del nostro Liceo: saranno 25 gli studenti delle diverse scuole partner a venire ospitati dalle famiglie della nostra scuola per vivere con i “colleghi italiani” la settimana di mobilità Erasmus incentrata su chimica e fisica.