Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Comunicazioni > Tosi & Tosi – Scambio Sportivo/Culturale in Repubblica Ceca
Ultima modifica: 3 ottobre 2019

Tosi & Tosi – Scambio Sportivo/Culturale in Repubblica Ceca

VOLLEYBALL – dal 30 settembre al 4 ottobre 2019

La rappresentativa italiana, composta da 10 studenti di Busto Arsizio, 5 del nostro Liceo “Arturo Tosi” e 5 dell’I.T.E. “E. Tosi”, è in questi giorni a Hradec Králové, in Repubblica Ceca. La squadra parteciperà all’INTERNATIONAL TOURNAMENT VOLLEYBALL dal 30 settembre al 4 ottobre 2019, vivendo l’esperienza oramai tradizionale per le due scuole bustocche di uno scambio internazionale a tema sportivo.

I ragazzi, ospitati da famiglie del luogo, insieme ad altri studenti di scuole ceche, olandesi, tedesche e slovene, saranno coinvolti in diverse attività sia sportive sia culturali.

In bocca al lupo alla nostra squadra con l’augurio che, al di là del risultato sportivo, i nostri ragazzi vivano una  esperienza umana e culturale ricca e significativa.

VOLLEYBALL – dal 30 settembre al 4 ottobre 2019