Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: top > ESITI FONDAZIONE AGNELLI 2019: IL LICEO TOSI SI CONFERMA ANCORA PRIMO IN PROVINCIA E SALE AL SECONDO POSTO NELL’INTERLAND MILANESE
Ultima modifica: 8 novembre 2019

Il liceo scientifico “Arturo Tosi”  si colloca in ottima posizione tra i licei scientifici lombardi, confermandosi per il quarto anno consecutivo al primo posto in Provincia di Varese e al secondo posto entro i 30 km da Milano, per soli 7 centesimi del punteggio FGA dietro al liceo Volta, superando il  Leonardo da Vinci due licei scientifici storici di Milano.

Come sempre ciò che più conta è la conferma del trend di miglioramento evidenziato dai risultati post diploma dei nostri studenti che conferma gli eccellenti esiti nei test di ammissione all’università.

Il segreto di questa continuità nei risultati è certamente un serio e costruttivo lavoro di squadra, teso a coniugare tradizione e innovazione nella didattica.

Grazie ai docenti per la loro professionalità, agli studenti per il loro impegno e ai genitori per la fattiva collaborazione.

Patrizia Roberta Iotti

Il liceo scientifico “Arturo Tosi”  si colloca in ottima posizione tra i licei scientifici lombardi, confermandosi per il quarto anno consecutivo al primo posto in Provincia di Varese e al secondo posto entro i 30 km da Milano, per soli 7 centesimi del punteggio FGA – l’indicatore che tiene conto sia della bravura (media) che della rapidità degli studenti nel superare gli esami (crediti)- dietro al liceo Volta, superando il  Leonardo da Vinci due licei scientifici storici di Milano.

Patrizia Roberta Iotti

EDUSCOPIO 2019_TOSI_SCIENTIFICO

EDUSCOPIO 2019_TOSI_SCIENTIFICO
Titolo: EDUSCOPIO 2019_TOSI_SCIENTIFICO (96 clicks)