Ultima modifica: 12 novembre 2019

WELCOME THE GIFT STUDENTS!

E’ in pieno svolgimento la settimana di mobilità Erasmus  nell’ambito del progetto Gift The magic of knowledge. Da Bulgaria, Cipro, Croazia, Portogallo e Romania  25 studenti vivono con i ragazzi del nostro Liceo un’ intensa settimana di attività di laboratorio, conferenze di fisica e chimica al Tosi, a Città Studi e al Seminario di Venegono.
Ieri il benvenuto del nostro Sindaco Antonelli e dell’Assesore all’educazione Farioli, lieti di accogliere questa esperienza  formativa ed educativa.
Un grande ringraziamento alle famiglie che ospitano i ragazzi in visita ai docenti e a tutti coloro che contribuiscono alla buona riuscita della settimana.
Trovate ulteriori notizie sul momento in Sala Consiglio di Palazzo Gilardoni sulla pagina FB Città di Busto @citta.bustoarsizio