Ultima modifica: 2 febbraio 2020

ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2020/2021

Le famiglie degli studenti delle classi prime per poter effettuare l’iscrizione on line devono:

1. registrarsi a partire dalle ore 9:00 di giovedì 27 dicembre 2019 accedendo al portale www.iscrizioni.istruzione.it , inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID);
  2. compilare in tutte le sue parti la domanda d’iscrizione disponibile dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020;
  3. inviare la domanda alla scuola di destinazione entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 31 gennaio 2020.

Il codice meccanografico del nostro istituto per le iscrizioni è VAPS01000D.

ATTENZIONE Effettuata la registrazione, bisogna accedere al servizio, inserire i dati richiesti ed inoltrare la domanda.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del MIUR

La circolare è anche sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (https://bit.ly/2OdV8q2).

3. inviare la domanda alla scuola di destinazione entro e non oltre le ore 20:00 di giovedì 31 gennaio 2020 effettuando così l’iscrizione vera e propria.

Il codice meccanografico del nostro istituto per le iscrizioni è VAPS01000D.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del MIUR