Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Orientamento > Open Day > VI ASPETTIAMO ALL’APERITIVO CON ARTURO
Ultima modifica: 17 dicembre 2019

VI ASPETTIAMO ALL’APERITIVO CON ARTURO

Il 10 Gennaio 2020 gli alunni di terza media e i loro genitori  sono invitati a condividere  un momento di convivialità, incontrando gli “arturini”. Saranno predisposti info point per illustrare le tre opzioni del liceo Tosi.

Invitiamo chi non fosse riuscito ad iscriversi ai turni del 30 novembre, a partecipare all’Aperitivo con Arturo, con ingresso  dalle 17.00 alle 20.00.

Le iscrizioni on-line all’evento sono aperte dal 16/12/2019  al  7/01/2020 cliccando sull’icona nell’area destra in home page del sito del liceo “LICEO TICKET EVENT”. Verrà generato un biglietto di prenotazione da portare in formato cartaceo o digitale il giorno dell’evento, contenente il QR CODE necessario per l’ingresso.

Saranno accolte al massimo 100 famiglie.

Saranno accolte al massimo 100 famiglie.