Ultima modifica: 8 Febbraio 2020

Università Cattaneo LIUC-A scuola di logica

Nell’ambito delle iniziative di orientamento formativo la LIUC – Università Cattaneo, in collaborazione con Alpha Test, proporre agli studenti agli studenti delle classi IV e V un corso dal titolo: A SCUOLA DI LOGICA Test di ammissione: una questione di logica. …

Alunni Classi IV e V

Nell’ambito delle iniziative di orientamento formativo la LIUC – Università Cattaneo, in collaborazione con Alpha Test, proporre agli studenti agli studenti delle classi IV e V un corso dal titolo: A SCUOLA DI LOGICA Test di ammissione: una questione di logica.

Il corso sarà organizzato in due giornate, da tre ore ciascuna, presso la nostra Università nei giorni:

13 marzo 2020, dalle 14.30 alle 17.30

20 marzo 2020, dalle, 14.30 alle 17.30

Durante il corso verranno illustrate le diverse tipologie di quesiti di logica previste nelle prove di ammissione all’università e spiegate le migliori tecniche di soluzione.

La partecipazione è gratuita e riservata ad un numero massimo di 30 studenti (5 per singolo istituto scolastico).

Chi fosse interessato contatti la prof.ssa Gallazzi Pierangela entro e non oltre il 10 FEBBRAIO.

La FS Orientamento

Prof.ssa Gallazzi Pierangela