Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Brillano le stelle del liceo Arturo Tosi nel cielo dell’atletica
Ultima modifica: 23 aprile 2020

Brillano le stelle del liceo Arturo Tosi nel cielo dell’atletica

Sabato  15 e domenica 16 febbraio u.s. ad Ancona si sono svolti i Campionati  Italiani indoor categoria allievi nei quali:

Marta Amani di 2I è campionessa italiana in ben due discipline: nel salto in lungo con 6,23 mt. (terza prestazione italiana di sempre) e nei 200 mt. piani con 25”15. Le invio l’articolo del quotidiano sportivo “Tuttosport” nel quale è citato anche il nostro Liceo; Marta infatti ha anche un ottimo rendimento scolastico.

Tommaso Tarantino di 2H si è classificato al 7^ posto negli 800 mt. piani

Santiago Garavaglia di 2I si è classificato al 10^ posto negli 800 mt. piani

Martedì 18 febbraio a Varese  Margherita Fabris di 3^E si è classificata al terzo posto, su 90 partecipanti, nella finale regionale dei Campionati Studenteschi di Corsa campestre cat. allieve.

Congratulazioni a tutti!!!

Tommaso Tarantino di 2H si è classificato al 7^ posto negli 800 mt. piani

Santiago Garavaglia di 2I si è classificato al 10^ posto negli 800 mt. piani

Congratulazioni a tutti!!!