Ultima modifica: 29 marzo 2020

L’attività didattica in presenza è sospesa  fino al giorno 3 Aprile 2020.

Prosegue l’attività didattica a distanza.

DPCM dell’11 Marzo 2020

Gli studenti e le loro famiglie, i docenti, il personale A.T.A. devono leggere le circolari presenti nell’area riservata di Bacheca Web.

Visto il perdurare del periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza è opportuno consultare frequentemente la sezione dedicata alla comunicazione scuola/famiglia.

L’attività didattica in presenza è sospesa  fino al giorno 3 Aprile 2020. Prosegue l’attività didattica a distanza.

DPCM dell’11 Marzo 2020