Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Riconoscimenti > Riconoscimenti_Studenti > DANIELE FABBRIS RADDOPPIA … PARTECIPERA’ ALLA FASE NAZIONALE DELLE OLIMPIADI DI MATEMATICA
Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

CONGRATULAZIONI VIVISSIME !!!!!!!!!!!!

Daniele Fabbris studente della 4A ha superato la fase provinciale delle Olimpiadi di Matematica.

Speriamo di vederlo, oltre che a Senigallia per le Olimpiadi di Fisica, a Cesenatico per le Olimpiadi di Matematica!

CONGRATULAZIONI VIVISSIME !!!!!!!!!!!!