Ultima modifica: 25 marzo 2020

Rilascio Tablet in comodato d’uso

Si comunica la disponibilità dell’Istituto a concedere  tablet in comodato d’uso agli studenti  sprovvisti di idonee attrezzature per seguire le attività di didattica a distanza.

La richiesta dovrà essere formalizzata entro il  24 marzo 2020 attraverso il seguente link:

modulo richiesta tablet

Il tablet verrà consegnato  a scuola, su appuntamento, nella seconda metà della prossima settimana.

Rilascio Tablet in comodato d’uso

modulo richiesta tablet