Ultima modifica: 21 aprile 2020

Rilascio Tablet in comodato d’uso seconda tranche

Si comunica la disponibilità dell’Istituto a concedere  tablet in comodato d’uso agli studenti  sprovvisti di idonee attrezzature per seguire le attività di didattica a distanza.

La richiesta dovrà essere formalizzata entro il  20 aprile 2020 attraverso il seguente link:

modulo richiesta tablet

Il tablet verrà consegnato  a scuola, su appuntamento, a partire da martedì 21 aprile p.v.

Rilascio Tablet in comodato d’uso seconda tranche

modulo richiesta tablet