Ultima modifica: 16 maggio 2020

Rilascio Tablet in comodato d’uso terza tranche

Si comunica la disponibilità dell’Istituto a concedere  tablet in comodato d’uso agli studenti  sprovvisti di idonee attrezzature per seguire le attività di didattica a distanza.

La richiesta dovrà essere formalizzata entro il giorno 11 maggio 2020 attraverso il seguente link:

modulo richiesta tablet

Il tablet verrà consegnato  a scuola, su appuntamento, a partire dal giorno 12 maggio p.v.

Rilascio Tablet in comodato d’uso terza tranche

modulo richiesta tablet