Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > Quando la Scuola e l’unità fanno la forza anche nei momenti difficili!
Ultima modifica: 29 maggio 2020

Quando la Scuola e l’unità fanno la forza anche nei momenti difficili!

Un plauso e congratulazioni agli alunni di 4^A di questo Istituto, Liceo scientifico “A.Tosi”, che il giorno 30.04.2020 hanno partecipato alle Olimpiadi raffaellesche di Urbino nella ricorrenza del cinquecentenario della nascita di Raffaello, insieme ad altri 65 gruppi di tutta Italia.

L’impegno profuso li ha visti posizionarsi con un brillante 6° posto a livello nazionale, nelle Olimpiadi raffaellesche, con risposte esatte 20/20.

Gli alunni della 4^A, sono:

ANDREOLI ANDREONI GABRIELE, BELOTTI REBECCA, BRANCA CHIARA, CAPUTO ELISA, DE CINQUE ALICE,

FABBRIS DANIELE, FUMAGALLI BEATRICE ELISA, LURAGHI LORENZO, MAI ALICE, MATALONI ALESSANDRO,

MOCCHETTI MATILDE, MOLINA DMITRI, PIGNI FRANCESCA, PRANDONI LISA, RAPETTI VIOLA, RE ELEONORA,

REALE ALESSIA, RIVOLTA TOMMASO, SPADARO, ELENA, TAIE’ FEDERICO, VITA MARIA ANASTASIA.

Un ringraziamento va alla Dirigente per aver concesso questa opportunità agli studenti del nostro Liceo.

La referente al progetto

Prof.ssa B.M.Caminiti

Gli alunni della 4^A, sono:

La referente al progetto

Prof.ssa B.M.Caminiti