Ultima modifica: 12 settembre 2020

ACCESSO AGLI UFFICI E ALL’EDIFICIO

Il ricevimento del pubblico, presso gli uffici dell’istituto è sostituito da consulenza via mail agli indirizzi

vaps01000d@istruzione.it o vaps01000d@pec.istruzione.it

Il ricevimento in presenza resta nei casi residuali individuati dall’amministrazione e avverà esclusivamente su appuntamento (esempio ritiro diplomi ministeriali esami di stato).

L’acesso all’edificio è consentito al personale docente e agli studenti in relazione all’orario delle lezioni e al personale non docente secondo l’orario di servizio.

Il ricevimento del pubblico presso gli uffici dell’istituto è sostituito da consulenza via mail agli indirizzi

vaps01000d@istruzione.it o vaps01000d@pec.istruzione.it

L’acesso all’edificio è consentito al personale docente e agli studenti in relazione all’orario delle lezioni e  al personale non docente secondo l’orario di servizio.