Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > VARIAZIONI ATTIVITA’ PROGETTO ACCOGLIENZA
Ultima modifica: 14 Ottobre 2020

VARIAZIONI ATTIVITA’ PROGETTO ACCOGLIENZA

I genitori degli studenti delle classi prime devono prendere visione su bacheca web delle variazioni che riguardano le attività a loro rivolte.

Si ricorda che l’accesso all’area riservata del registro Classe Viva è possibile utilizzando le credenziali che sono state distribuite all’atto del prefezionamento delle iscrizioni.

Le credenziali degli studenti saranno distribuite dopo l’inizio delle lezioni.

Le credenziali degli studenti saranno distribuite dopo l’inizio delle lezioni.