Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Riconoscimenti > Riconoscimenti_Scuola > FONDAZIONE AGNELLI PREMIA ANCHE QUEST’ANNO IL NOSTRO LICEO
Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

FONDAZIONE AGNELLI PREMIA ANCHE QUEST’ANNO IL NOSTRO LICEO

Il Liceo Arturo Tosi anche quest’anno si colloca tra i migliori licei scientifici e scientifici delle scienze applicate di regione e provincia.

Un particolare ringraziamento ai docenti per la loro professionalità e agli studenti per il loro impegno.

Fondazione Agnelli “premia” Busto. Liceo Tosi, Liceo Crespi e Ite Tosi tra i migliori in Italia.