Ultima modifica: 11 Dicembre 2020

Workshop e video-reading letterario

Sabato 12 dicembre 2020, dalle ore 16.00 alle 17.00 segui il nostro Workshop e video-reading letterario, selezionato da Maker Faire Rome 2020, sezione Cultural Heritage.
Un gruppo di studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria e del Liceo Scientifico A. Tosi di Busto Arsizio daranno voce agli incipit delle opere letterarie più note della letteratura latinoamericana, patrimonio culturale dell’umanità, animando la mostra Mario Luzi e la letteratura latinoamericana. All’evento parteciperanno la curatrice della mostra, prof.ssa di letteratura italiana Rosanna Pozzi; Gianmarco Gaspari, Direttore dell’International Research Center for Local Histories and Cultural Diversities di Varese e docente di letteratura italiana presso il Corso di Comunicazione dell’Università dell’Insubria e Sebastiano Belfiore, Referente della Commissione Internazionalizzazione e Intercultura del Liceo A. Tosi.
Cerca il codice Event (WS62)

www.makerfairerome.eu

Cerca il codice Event (WS62)

www.makerfairerome.eu