Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Orientamento > Open Day > Seconda Diretta Streaming Arturo Open Day – 16 gennaio 2021 alle ore 10:00
Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

Seconda Diretta Streaming Arturo Open Day – 16 gennaio 2021 alle ore 10:00

Alle ore 10.00 di sabato 16 gennaio 2021, potrete partecipare alla seconda diretta streaming degli Open Day della nostra scuola.

Sul sito della scuola, il giorno stesso dell’evento, verrà pubblicato il link utilizzabile per accedere alla diretta.

Il Dirigente e i suoi collaboratori saranno a disposizione per presentare gli indirizzi di studio, alcuni video realizzati dagli alunni sulle attività da loro svolte e per rispondere alle vostre domande.

Durante la diretta verrà comunicata la modalità di accesso alla chat per porre le domande.

Per partecipare alla diretta streaming non è richiesta la prenotazione, ma è sufficiente avere un contatto Gmail: aprire il proprio browser, accedere al proprio account Google e incollare il link della diretta streaming.

Vi aspettiamo numerosi.

Vi aspettiamo numerosi.