Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > Orientamento > Open Day > Accedi alla Diretta Live Arturo Tosi Open Day (16/01/2021 – ore: 10.00)
Ultima modifica: 5 Marzo 2021

Accedi alla Diretta Live Arturo Tosi Open Day (16/01/2021 – ore: 10.00)

Si comunica il link alla diretta streaming degli Open Day programmata per le ore 10.00 del 16 gennaio 2021. Si ricorda che l’accesso è pubblico tramite un contatto Google.

LINK LIVE STREAMING

Diretta Live

Il Dirigente e i suoi collaboratori saranno a disposizione per presentare gli indirizzi di studio, alcuni video realizzati dagli alunni sulle attività da loro svolte e per rispondere alle vostre domande.

Durante la diretta verrà comunicata la modalità di accesso alla chat per porre le domande.

Per partecipare alla diretta streaming non è richiesta la prenotazione, ma è sufficiente avere un contatto Gmail: aprire il proprio browser, accedere al proprio account Google e incollare il link della diretta streaming.

Vi aspettiamo numerosi.

LINK LIVE STREAMING