Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > Primo posto alle Olimpiadi di Fisica – Gara provinciale
Ultima modifica: 16 Marzo 2021

Primo posto alle Olimpiadi di Fisica – Gara provinciale

Per il secondo anno consecutivo uno studente del Liceo Tosi si è classificato al primo posto della gara provinciale delle Olimpiadi di Fisica.
Quest’anno lo studente che ha ottenuto il miglior punteggio è Luca Vincenzo Spallanzani della classe VG.
In questo periodo di forzata distanza tutti ci uniamo in un caloroso augurio che possa al più presto partecipare alla gara nazionale di Senigallia.
Inoltre, l’alunno Papiro Luca della classe IV C si è qualificato nella fascia di bronzo nella stessa competizione.
Congratulazioni!

Congratulazioni!