Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Virginia Stefani si qualifica per le fasi finali nazionali delle Olimpiadi di Italiano
Ultima modifica: 19 Aprile 2021

“Congratulazioni vivissime alla nostra studentessa Virginia Stefani di 3B che si è qualificata per le fasi finali nazionali delle Olimpiadi di Italiano che si terranno il giorno 11 maggio 2021. A lei i nostri complimenti più sentiti, sicuri che saprà distinguersi e mantenere alto il nome della nostra scuola.”

Prof.ssa A.M. Ramponi (referente Olimpiadi di Italiano)

Prof.ssa A.M. Ramponi (referente Olimpiadi di Italiano)