Ultima modifica: 24 Maggio 2021

Conclusione Erasmus

A conclusione del progetto Erasmus si rende disponibile il video legato ai ricordi del progetto, la presentazione delle attività svolte in Italia e delle finalità nelle proposte didattiche organizzate dal nostro liceo per valorizzare le eccellenze. Trovate anche la bellissima presentazione “forense” realizzata dai cinque studenti che hanno partecipato alla settimana “online” ed esposto in diretta in ottimo inglese ai compagni e ai docenti europei.

A conclusione del progetto Erasmus si rende disponibile il seguente video legato ai ricordi del progetto, la presentazione delle attività svolte in Italia e delle finalità nelle proposte didattiche organizzate dal nostro liceo per valorizzare le eccellenze.
In allegato qui sotto trovate anche la bellissima presentazione “forense” realizzata dai cinque studenti che hanno partecipato alla settimana “online” ed esposto in diretta in ottimo inglese ai compagni e ai docenti europei.

PRESENTAZIONE