Ultima modifica: 10 Settembre 2021

Vaccinazione Anticovid19

Come già ripetutamente comunicato attraverso le campagne informative nazionali, tutti i membri della comunità scolastica sono vivamente invitati a prenotare la vaccinazione anticovid19. Se saremo tutti vaccinati ridurremo il rischio di contagio all’interno dell’istituto, proteggeremo i soggetti più fragili della nostra scuola, proteggeremo le persone con fragilità nelle nostre famiglie e favoriremo la piena ripresa dell’occupazione nel nostro Paese.
Rivolgo quindi un accorato appello, soprattutto agli studenti e alle loro famiglie, affinchè effettuino rapidamente la prenotazione del vaccino tramite il portale di Regione Lombardia.
Si comunica inoltre che dal 17 al 21 luglio 2021 il personale scolastico (insegnanti, ATA, collaboratori scolastici, volontari, altre persone con potenziali contatti con studenti) potrà accedere alla vaccinazione nei centri vaccinali aderenti anche senza prenotazione, producendo solo la Tessera Sanitaria e l’autocertificazione di appartenenza alle platee indicate.
Confidando nel senso di responsabilità da parte di noi tutti, invio un sincero augurio affinché questo periodo possa portare serenità in voi e nelle vostre famiglie.

Anselmo Pietro Bosello
Dirigente Reggente
Liceo Scientifico Arturo Tosi – Busto Arsizio

Rivolgo quindi un accorato appello, soprattutto agli studenti e alle loro famiglie, affinché effettuino rapidamente la prenotazione del vaccino tramite il portale di Regione Lombardia.

Anselmo Pietro Bosello
Dirigente Reggente