Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > !Primary > OPEN DAY LICEO 2021/22 – Date e modalità di partecipazione
Ultima modifica: 16 Ottobre 2021

OPEN DAY LICEO 2021/22 – Date e modalità di partecipazione

Si comunicano ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori le date e le modalità di partecipazione agli Open Day del nostro Liceo Scientifico Arturo Tosi …

Il Dirigente scolastico, i docenti e gli studenti del Liceo Scientifico “Arturo Tosi” incontreranno, in presenza, i ragazzi di terza media che stanno valutando l’iscrizione al liceo scientifico in una delle nostre tre opzioni:

• Liceo Scientifico Tradizionale
  • Liceo Scientifico della Comunicazione (SCIC)
  • Liceo Scientifico delle Scienze Applicate

Le date degli Open Day sono:

SABATO 4 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 15.00 ALLE 19.00

VENERDI’ 14 GENNAIO 2022 DALLE 17.30 ALLE 19.30

Ogni studente che parteciperà all’Open Day potrà essere accompagnato da un solo adulto munito di Green Pass.

Per partecipare all’Open Day occorre effettuare l’iscrizione collegandosi al nostro sito www.liceotosi.edu.it  al link diretto “TICKET EVENTI LICEO” nell’area destra in home page. La data di apertura dell’iscrizione sarà successivamente comunicata sul sito del liceo.

Per problemi di capienza si darà la precedenza agli alunni che frequentano la terza media.

locandina_openday_202122