Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza: notizie in primo piano > Adesione alle iniziative a sostegno della scuola da parte di Aziende
Ultima modifica: 13 Novembre 2021

Adesione alle iniziative a sostegno della scuola da parte di Aziende

Cari studenti e cari genitori, anche quest’anno il nostro Liceo aderisce alle iniziative promosse da aziende della grande distribuzione che permette alla scuola di approvvigionarsi di materiale di consumo e/o strumentazione utile ad una didattica sempre più performante.

Al momento la scuola ha aderito alle iniziative “AMICI DI SCUOLA 2021” promossa da ESSELUNGA, “UN CLICK PER LA SCUOLA” promossa da Amazon, “COOP PER LA SCUOLA” promossa dalla COOP.

La raccolta dei tagliandi può avvenire attraverso gli appositi raccoglitori installati a scuola o tramite APP che consentono la registrazione dei tagliandi mediante il CODICE A BARRE.

Per quanto riguarda la raccolta dei “punti” Amazon basta selezionare la scuola in associazione ai propri acquisti e una parte dell’importo speso diventerà buono acquisto che la scuola potrà usare per acquistare materiale e/o strumentazione.

Per informazioni, proposte, chiarimenti potete scriverci all’indirizzo: comitatogenitori@liceotosi.edu.it

Ringraziamo quanti aderiranno a questa preziosa iniziativa

Il Comitato Genitori.