Ultima modifica: 22 Dicembre 2021

PULIRE IL MONDO

Pulire il mondo può sembrare un’impresa titanica, ma se ognuno di noi facesse quello che hanno fatto, assieme ai volontari di Legambiente sezione di Busto Arsizio, i ragazzi delle classi 2L e 2E avremmo un mondo più pulito. Nell’ambito della disciplina Educazione civica, i ragazzi, che hanno incontrato i volontari Paola Gandini (presidente sez. Busto), Alessandra Pozzi, Carlo Valentini, hanno avuto la possibilità di conoscere l’associazione, i suoi obiettivi e le sue campagne e, sotto la loro guida, hanno ripulito dai rifiuti le aree verdi nei pressi della scuola. Hanno così verificato come l’inciviltà possa danneggiare queste aree raccogliendo una notevole quantità di materiale. Grazie ragazzi per la vostra disponibilità e il vostro entusiasmo!

la referente dell’attività prof.ssa Carmen Giovanelli

Gli altri segnalano

Grazie ragazzi per la vostra disponibilità e il vostro entusiasmo!

la referente dell’attività prof.ssa Carmen Giovanelli

Gli altri segnalano