Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > Termodinamica del panda – il liceo Tosi su RAIscuola
Ultima modifica: 1 Gennaio 2022

Termodinamica del panda – il liceo Tosi su RAIscuola

La prossima settimana, a partire da lunedì 6 dicembre fino a venerdì 10 dicembre, alle ore 9 , con replica alle ore 17, andranno in onda su RAIscuola le cinque lezioni del percorso “Termodinamoica del panda”, che vedono  coinvolti tre nostri studenti di 5L e la professoressa di scienze Carmen Giovanelli. Le lezioni saranno poi disponibili su RAIplay e sul sito RAIscuola.

Buona visione a tutti!

La scuola in TV

La prossima settimana, a partire da lunedì 6 dicembre fino a venerdì 10 dicembre, alle ore 9 , con replica alle ore 17, andranno in onda su Rai Scuola le cinque lezioni del percorso “Termodinamoica del panda”, che vedono  coinvolti tre nostri studenti di 5L e la professoressa di scienze Carmen Giovanelli. Le lezioni saranno poi disponibili su RAIplay e sul sito RAIscuola.

Buona visione a tutti!

La scuola in TV