19 Novembre 22 Articolo logo_open_day

Organizzazione Open Day del 26 novembre

17 Novembre 22 Articolo logo_open_day

Modalità iscrizioni agli Open Day del 26 novembre

Si informano tutti gli studenti e le loro famiglie che le iscrizioni agli Open day del 26 novembre si faranno con “Liceo Ticket Event”, tramite apposita icona (qui sotto riportata) presente nella barra laterale destra in home page. Sarà possibile iscriversi a partire da sabato 19 novembre.

Ticket Event Liceo

1 Novembre 22 Articolo orario_classe

Orario delle lezioni definitivo in vigore dal 31 ottobre 2022

Si comunica che è disponibile per la consultazione l’orario definitivo delle classi a partire dal 31 ottobre 2022 nell’area Orario Lezioni

21 Ottobre 22 Articolo logo_open_day

Date Open Day

IL LICEO SCIENTIFICO “ARTURO TOSI”
ha il piacere di invitarvi all’Open Day 2022-2023

SABATO 26 NOVEMBRE 2022 DALLE 14.00
(in presenza con prenotazione)

MARTEDI’ 10 GENNAIO 2023 DALLE 17.30
(online con prenotazione)

In allegato il volantino in PDF:

Volantino Open Day

Le modalità di prenotazione per partecipare all’evento saranno pubblicate in home page del sito.

12 Ottobre 22 Articolo

Adesione alle iniziative a sostegno della scuola da parte di Aziende

Anche quest’anno il nostro Liceo aderisce alle iniziative promosse da aziende della grande distribuzione che permette alla scuola di approvvigionarsi di materiale di consumo e/o strumentazione utile ad una didattica sempre più performante. Al momento la scuola ha aderito alle iniziative “AMICI DI SCUOLA 2022” promossa da ESSELUNGA, “UN CLICK PER LA SCUOLA” promossa da    »

25 Settembre 22 Articolo

Turnazioni in palestra

Si comunicano le turnazioni in palestra:

Turnazione Palestre

10 Settembre 22 Articolo

Avvio anno scolastico – AVVISO IMPORTANTE

Pubblicata su area riservata, bacheca web, circolare avvio anno scolastico. Si invita a prenderne visione.

9 Settembre 22 Articolo

Orario delle lezioni provvisorio in vigore dal 12 settembre 2022

Si comunica che è disponibile per la consultazione l’orario provvisorio delle classi a partire dal 12 settembre 2022:

4 Settembre 22 Articolo

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME CREDENZIALI CLASSEVIVA

avvisoSono state inoltrate le credenziali di accesso alla piattaforma Spaggiari ClasseViva.

L’inoltro è avvenuto all’indirizzo email indicato sulla domanda di iscrizione online.

Le credenziali sono personali e non cedibili.

Sono già state pubblicate comunicazioni di interesse, in particolare il link agli incontri di accoglienza dei genitori calendarizzati il 6 e 7 settembre p.v.

Gli studenti riceveranno le loro credenziali di accesso alla piattaforma ClasseViva dopo il 12 settembre p.v

23 Agosto 22 Articolo

URGENTE PRESENZA COMUNICAZIONI IMPORTANTI SU BACHECA SPAGGIARI

AVVISO URGENTESu bacheca spaggiari, area riservata, sono stati pubblicati in data odierna comunicazioni urgenti e importanti relative all’avvio delle prove  sospensione del giudizio a.s. 2021/2022.

Si ricorda che è necessario selezionare anno scolastico precedente all’apetura dell’area riservata.

Si ringrazia per la collaborazione.