Liceo Scientifico Statale Arturo Tosi > Archivio contenuti > In evidenza > OPEN DAY 14 GENNAIO 2022 IN MODALITA’ ON LINE
Ultima modifica: 14 Gennaio 2022

OPEN DAY 14 GENNAIO 2022 IN MODALITA’ ON LINE

Si informano tutti gli studenti e le loro famiglie che, vista la attuale situazione legata  all’emergenza sanitaria, l’Open day del 14 gennaio 2022 si svolgerà in modalità online dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

L’accesso alla diretta streaming dell’evento sarà possibile dal sito del liceo.

In attesa della diretta streaming dell’Open Day, si segnala la possibilità di accedere liberamente al tour virtuale dell’istituto, cliccando qui.

L’accesso alla diretta streaming dell’evento sarà possibile dal sito del liceo.